Mediaevoluto’s Blog

SILMEC SICUREZZA CERTIFICATA

Posted in Azienda by mediaevoluto on luglio 8, 2009

Casseforti Silmec, la sicurezza certificata disponibile in tre versioni:

–          Casseforti Serie C cert I livello leggere

–          Casseforti Euro C cert I livello pesanti

–          Casseforti Eurotrust II livello Euronormale

La prima è stata progettata per offrire un livello di sicurezza ottimale, insieme a una protezione dei tuoi beni e valori grazie, anche, alle diverse capacità di contenimento nei sette modelli disponibili.

Queste casseforti certificate Uni En 1143-1 al I livello, sono particolarmente indicate per proteggere il tuo denaro, documenti e oggetti preziosi sia in ufficio che in casa.

Le casseforti Silmec sono predisposte per pareti e fissaggio a pavimento, pareti interne ed esterne, in acciai Ms, con corazzatura interna multi trasporto e caratteristiche termo-isolanti e rivestimento al manganese (antitrapano) a protezione delle serrature.

Ottima difesa, questa, contro gli attacchi da mezzi meccanici. Inoltre, l’ancoraggio tra il battente dello sportello e il telaio della cassaforte è realizzato mediante chiavistelli cilindrici mobili e fissi sul lato cardini.

Ripiani interni spostabili su cremagliera, disponibile in colore grigio 7031.

La seconda è la nuova serie di casseforti Euro C, nata per rispondere efficacemente alle nuove esigenze del settore residenziale, commerciale e professionale.

Sono prodotti certificati di I livello secondo la norma EN 1143-1 con marchio A2P-calsse IE.

Disponibili in tre modelli diversi per capacità e peso, sono particolarmente indicate per la protezione di preziosi, documenti e denaro.

Anch’esse sono predisposte per essere ancorate a parete e/o a pavimento oppure incassate all’interno di mobili. Pareti interne ed esterne in acciaio, blindatura in conglomerato di elevata durezza, con piastre in acciaio speciali ad alta resistenza e protezioni al manganese per irrobustire la serratura.

Ancoraggio battente, telaio realizzato mediante chiavistelli cilindrici a barra continua sul lato cardini. Ripiani interni spostabili su cremagliera, colore grigio Ral 7031.

La terza,  cassaforte Eurotrust II livello, è la nuova serie di casseforti certificate proposte da Conforti per la protezione e la sicurezza.

Proposta in quattro modelli diversi, per dimensione e per peso, queste casseforti hanno superato tutti i severi test previsti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: